banner
14.02.2018
Gratis

14.02.2018

Peaky Fucking Blinders Party

San Valentino alternativo al Goganga

San Valentino e la classica festa degli innamorati? Non al Goganga. Mercoledì 14 febbraio protagonista infatti sarà la serie televisiva "Peaky Blinders".
 
Siamo nell’Inghilterra degli anni ’20, subito dopo la prima guerra mondiale. I protagonisti, i Peaky Blinders appunto, sono veterani ed ex-combattenti, che una volta tornati in patria si sono rimessi in affari: scommesse, gioco d’azzardo, scazzottate, pizzo e pub. Il capo della banda, Tommy, interpretato da un bravissimo Cillian Murphy, è un leader carismatico, furbo, attento a ogni cosa. Si innamorerà e gli spezzeranno il cuore. Ma resterà fedele a se stesso, perché quello che fa, lo fa per la sua famiglia.
 
"La serata di San Valentino sarà ispirata a questa serie basata su una storia vera - raccontano i soci del locale - e invitiamo tutti a vestirsi in modo un pòretrò. La colonna sonora, ca va sans dire, sarà completamente british, dagli anni Settanta ad oggi tra pop, rock, glam e dance".
 
Free Entry, come da tradizione.
Cocktail 8 euro e birra 6 euro.

News correlate

Knock Disco Monkeys @ Goganga EVENTO

21.09.2018

Knock Disco Monkeys @ Goganga

Opening stagionale venerdì 21 settembre

Il venerdì del Goganga si rinnova grazie alla recentissima partnership con Knock Disco Monkeys, serata funky che prenderà il via venerdì 21 settembre. "Nel bel mezzo della giungla urbana abbiamo tr...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login