banner
01.09.2017
Gratis

01.09.2017

Bang Bang Vegas @ Le Trottoir

Venerdì 1 e sabato 2 settembre alle ore 23

I Bang Bang Vegas nascono a Milano nel 2013 con il preciso obbiettivo di riportare il blues e il rock nelle strade, nelle televisioni, nelle radio e negli stadi del mondo. Il loro show è adrenalinico, carico di pathos e interpretazione. L’affiatamento dei tre è palpabile e sfocia in un mare di energia che ti trasporta lontano. Roba d’altri tempi.

Thomas Festa - Voce e chitarra: L ‘appellativo Sergeant la dice già tutta. Un instancabile musicista che fin dalla tenera età di un anno tira dritto per la sua strada. Il pelo se lo è fatto nei club di Los Angeles dove ha vissuto per 3 anni, duranti i quali ha anche frequentato il “ Musicians Institute” la scuola di musica più prestigiosa del mondo.
Whisky a go go, Viper room, Key club e Rainbow, casa sua. Apice della carriera ad oggi l’esibizione con Justin Lanning in occasione del gay pride 2009 a  Las Vegas davanti a 100.000 persone. In Italia la sua esperienza culmina con l’esibizione insieme a Carlo Verdone alla batteria e Laura Chiatti alla voce in occasione della presentazione del film “Io, loro e lara” ai Chiostri di milano.

Alessio Cannistraro - Batteria: Alessio iniza a suonare all’età di 3 mesi, continua poi gli studi alla NAMM di Milano con Tullio De Piscopo. Le ossa se l’è fatte nelle bettole e per la strada. Apice della carriera ad oggi il Rho Alive 2010 (Elio e le storie tese, Dari) e l’esibizione con Carlo Verdone e Laura Chiatti già citata sopra. Dal 2011 suona nei Vulcanica Percussionisti, con cui fa bottino di esperienze teatrali televise e negli importanti stadi italiani.

Loris Genitilis - basso: Loris ha scelto di suonare il basso per sbaglio. Si, perchè uno che già suona benissimo il pianoforte, il sax, e il contrabbasso, diventa poi bassista per caso o disperazione. Stesso discorso degli altri due, uno che la strada l ha vissuta davvero, al caldo e al freddo. Percorso musicale alla NAMM di Milano, un orecchio sopraffino e prezioso collante del trio.

News correlate

Face your phantoms EVENTO

10.10.2017 | Articolo a cura di V.B

Face your phantoms

Le opere di Alexia Sollazzo, create in sinergia con i racconti di A.G. Pinketts

Face your phantoms", in italiano "sfida i tuoi fantasmi" è il titolo scelto per l'esposizione che inaugurerà oggi a Le Trottoir, storico locale della Darsena e punto di ritrovo per artisti, musicist...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login