banner
15.09.2018
Gratis

15.09.2018

Goganga Opening Party

Inizia la quindicesima stagione del club di via Cadolini

L'estate sta finendo, come cantavano nel 1985 i Righeira. La voglia di divertirsi e fare festa, invece, sono più vive che mai. E' con queste premesse che il Goganga di via Cadolini si appresta a cominciare la sua quindicesima stagione, che si preannuncia ricca di cambiamenti. A partire dal locale stesso, rinnovato nel look e negli allestimenti, per continuare con la programmazione in pieno stile "clubbing".

L'opening, previsto per sabato 15 settembre, vedrà salire in consolle Dj Pataniello. "Riproporremo in chiave ironica i grandi successi della musica di tutti i tempi - racconta - con un intento tanto semplice quanto preciso: divertirci e far divertire il pubblico, senza mai prendersi sul serio". La colonna sonora alternerà così un variegato mix di sonorità, fra anni Novanta, reggaeton, dance, electro, indie, rock ed hip-hop.

Venerdì 21 settembre inaugurerà poi il nuovo format "Knock Disco Monkeys", dedicato al funk in tutte le sue declinazioni e a band come i Jamiroquai, mentre durante l'anno, come ospiti speciali, si alterneranno alcuni celebri deejay del panorama nazionale, all'insegna della dance e del rock.








News correlate

Goganga Capodanno 2019 EVENTO

31.12.2018

Goganga Capodanno 2019

Cena, karaoke e deejay set per il club di via Cadolini

Nove ore di party no stop. L'eclettico club di via Cadolini anticipa i tempi e aprirà i battenti già alle 20:30, con una cena (in collaborazione con Antica Osteria Magenes) che sarà animata dallo s...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login