banner
16.11.2017
50€

16.11.2017

Aperigolf @ Excelsior Hotel Gallia

Giovedì sera dedicato a golf e alta cucina

Il mondo del golf incontra quello dell'hotellerie e dell'alta ristorazione: giovedì, all'interno degli eleganti spazi dell'Excelsior Hotel Gallia, andrà in scena "Aperigolf". La serata avrà un suo lato ludico e tecnologico con la "Virtual Golf Room", realizzata all'interno della Shiseido SPA. Si tratta di un avveniristico simulatore in grado di riprodurre fedelmente ogni situazione di gioco e di allenamento, grazie a una tecnologia con sensori a pavimento, sofisticate videocamere ad alta velocità e un sistema analogico per l'analisi dei colpi. 
 
Ad accompagnare gli ospiti e a guidarli tra prove tecniche, test e gare, sarà il bergamasco Francesco Rocca, figlio del grande Costantino: il miglior golfista italiano di tutti i tempi con sette Open ed una Ryder Cup vinti al suo attivo. L'evento prevede una fase di approccio al simulatore, giochi di precisione e un virtual match ambientato sui campi più prestigiosi al mondo. 
 
L'alta cucina sarà rappresentata da un menù aperitivo "Da Vittorio", ideato dai due celebri fratelli rappresentanti della città orobica: Enrico e Roberto Cerea, titolari e chef del ristorante tristellato di Brusaporto. La formula sarà a degustazione e prevederà speciali finger food come entrèe, un piatto caldo, un dolce ed un drink, serviti nei lussuosi spazi del ristorante Terrazza Gallia, al settimo piano. Il prezzo della serata è di 50€ a persona, comprese le attività ludiche.

PROGRAMMA DELLA SERATA
19:00-20:00 Accesso e gioco al Virtual Driving Range
20:00-20:30 Par 3 Contest con premio speciale firmato Costantino Rocca
21:00-22:30 Virtual Match su uno dei campi più prestigiosi al mondo con i consigli di Francesco Rocca
Aperitivo in Terrazza Gallia (sfiziosi finger food, un primo piatto caldo, piccola pasticceria e 1 cocktail)
 
Info e prenotazioni:

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login