banner
22.01.2019
90€ vini esclusi

22.01.2019

Serata Bolliti al Ristorante Gallia

Martedì 22 gennaio a partire dalle ore 20

Piatto simbolo delle tradizioni culinarie del Nord Italia e apprezzato già da Camillo Benso di Cavour e Vittorio Emanuele II, il bollito alla piemontese sarà protagonista della cena di martedì 22 gennaio al Gallia Restaurant, prima di una serie di quattro appuntamenti curati dai fratelli Cerea del tristellato Da Vittorio di Brusaporto in provincia di Bergamo in collaborazione con gli executive chef Antonio e Vincenzo Lebano.

Verrà proposto in versione originale, con il classico carrello e tagli come spalla, cappello del prete, testina, coda, cotechino, guancialino, cappone ripieno e lingua. Saranno accompagnati da salse fatte in casa, come bagnetto verde o rosso, rafano e mostarde a base di frutta. La serata sarà placè con eccezione del buffet del «Gran bollito misto». Inizio alle ore 20. Prezzo: 90€ a persona (vini esclusi).

https://www.facebook.com/events/711526052543852/



News correlate

La Domenica Italiana del Gallia EVENTO

30.06.2019 | Articolo a cura di Clara Mulas

La Domenica Italiana del Gallia

Menù stagionali e ricette della tradizione con i fratelli Lebano

Ogni settimana Terrazza Gallia ospita un appuntamento gastronomico dedicato al ritorno alle origini, per celebrare i piaceri della tavola secondo la più classica delle tradizioni, quella del pranzo d...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login