banner
14.02.2018
50€ a coppia.

14.02.2018

San Valentino @ All American Diner

Speciale cena di coppia all'All American di viale Cassinis

Nato dall’idea di quattro soci, l’All American Diner spicca nel panorama meneghino per la sua personalità ben definita, ad iniziare dal look: i pavimenti a scacchi bianchi e neri, una fiammante Harley Davidson, macchine d’epoca, divanetti in pelle ed il lungo bancone in stile “Happy Days”. 
 
Allo stesso modo anche il menù è incentrato sulla carne e sui piatti d’oltreoceano, reinterpretati seguendo i canoni dell’eccellenza gastronomica toscana, terra d’origine dei soci. In carta si trovano così hamburger di chianina, di Pata Negra o di black angus americani, così come le tipiche meatballs (le polpette), o gli onion rings; dall’altro lato viene dato ampio spazio alle carni nostrane, come fiorentina di filetto, la rosticciana di maiale o la tartare di chianina o di wagyulem.
 
L’All American Diner è però anche luogo di aperitivo e dopo cena: così, in occasione della serata di San Valentino, diventerà la location giusta in cui trascorrere in maniera alternativa la festa degli innamorati, scegliendo tra il menù alla carta e una speciale proposta pensata per l'occasione, al costo complessivo di 50€ a coppia.
 
Menù San Valentino

Spumante di benvenuto.
Mix di antipasti.
Due panini a scelta dal menù.
Dolce di San Valentino.
Acqua e caffè.

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login