banner
18.09.2018
28,75€

18.09.2018

Passenger @ Alcatraz

Martedì 18 settembre alle ore 21

Passenger ha mantenuto il nome della band di cui ha fatto parte fino al 2009. Come solista, l’artista ha realizzato il quinto album in studio, del quale il primo è Eyes blind love del 2009. Nel 2012 la svolta, l’amico Ed Sheeran lo vuole con sé come opening act durante il suo tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

All the Little Lights è il quinto album in studio di Passenger. Il cantautore inglese è alla sua quinta fatica in studio: composto da dodici tracce il disco è stato registrato tra Sidney e Londra presso i Linear Recording e i Borderline Studio. Lanciato dalla Black Crow Records il 24 febbraio 2012, il disco, prodotto da Mike insieme a  Chris Valejo,è stato anticipato dai singoli Let her go e Holes. Passenger ha una grande voce, i suoi testi sono facilmente riconoscibili, e la sua musica divertente ed attuale.

All The Little Lights ha testi che sono a loro volta perspicaci, ironici e divertenti il tutto accompagnato da un set di melodie che rimangono in testa per anni dopo aver terminato l'ascolto del disco. Il primo singolo è l'esempio perfetto di questo: Let Her Go ha una melodia dolce e semplice. Per lo più acustico nel suono, non c'è lavorazione elettronica o suoni imponenti. È un album chill out fatto per sembrare semplice, semplicemente perché lo è. 

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login