banner

20.11.2018 Articolo a cura di CV

Apre Aqua & Farina

La nuova location business da cui ammirare la Madonnina tra caffetteria, pizzeria e cucina

La Milano «business» del centro ha una nuova insegna da cui ammirare la Madunina. Basta Lei, che dall’alto domina la città, a trasformare Aqua & Farina in un locale di successo già a pochi giorni dall'apertura. Il ristorante si trova tra corso Vittorio Emanuele e corso Europa ed è un turbinio di manager, professionisti e turisti alle prese con un pasto, anche fuori orario, o con la pausa caffè.

«La formula - racconta il titolare - risponde alle esigenze di un pubblico internazionale. È una struttura polivalente, tra caffetteria, pizzeria e ristorante, con la cucina aperta dalle 12 alle 23 a orario continuato. Il quid in più sono i prezzi pop, non da centro storico». Il look è moderno, pulito ed essenziale, con la luce che illumina la location grazie alle ampie vetrate creando l'effetto di un open space contemporaneo.

La proposta gastronomica è incentrata su specialità italiane stagionali, leggere e creative. L'imprinting è mediterraneo, con svariati accenti campani come il risotto all'astice con provola d'Agerola e l'orata con pomodorini del Piennolo. Accanto una lista di pizze gourmet, con azzeccati abbinamenti dove viene proposto il vino al posto della birra per evitare il «doppio lievito». Capita così che, con una Marechiaro (crema di patate viola, fiordilatte, taggiasche e polipo), si possa gustare un Cuvèe Bellavista.



News Correlate

Apre in centro Aqua & Farina NEWS

26.11.2018 - Aqua & Farina | Articolo a cura di MN

Apre in centro Aqua & Farina

Caffetteria, pizze gourmet e cucina mediterranea dal prezzo «pop»

Ventinove giorni a Natale: girando per il centro, già addobbato e da mercoledì anche tutto illuminato, il countdown è entrato nel vivo. Così come la scelta della location per i rituali pranzi o pe...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login