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27.11.2017 Articolo a cura di MB

Arriva a Milano Cotòlicious

Inaugurati i primi due punti vendita dedicati alla cotoletta in versione finger food

Camminando in piazzale Ravizza, tra via Bocconi e Viale Bach, o in piazza Luigi di Savoia, a lato della stazione Centrale, qualcuno avrà notato che sono spuntate delle nuove strutture:  si chiamano CotòCorner e sono i nuovi templi gastronomici degli amanti della cotoletta a marchio Cotòlicious. Si tratta di un moderno concept tutto italiano che ruota attorno al concetto di scelta. Si possono infatti assaggiare deliziose scottadito, proposte con l’ossicino, frutto di un taglio (segreto) particolare, selezionando una delle sei panature diverse, da abbinare alla propria salsa preferita. L’idea nasce a Milano in una storica macelleria del centro dove tre ragazzi, Bartolomeo, Filippo e Luca, ebbero l’opportunità di assaggiare delle piccole scottadito. Ne rimasero esterrefatti al punto da crearne un progetto imprenditoriale. Nasce così l’idea di aprire una catena dedicata all’amata cotoletta, proposta con taglio finger food. Invece che svilupparsi con l’apertura di ristoranti hanno preferito lanciare i CotòCorner, punti vendita studiati nei minimi dettagli ad iniziare dal look accattivante. L’offerta è stata arricchita da panini, patatine e panissa (una farinata fritta), insalate, brioche e muffin per la colazione. «Abbiamo cercato di essere innovativi in tutto. La parola chiave per noi è trasparenza, ad iniziare dal laboratorio centrale di proprietà, dove i polli, provenienti da allevamenti piemontesi, vengono preparati e poi distribuiti nei singoli punti vendita». A breve saranno disponibili anche sulle varie piattaforme dedicate al delivery.  I prezzi partono da 4,90€ per il box, anzi il CotòBox, più piccolo. 

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