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TOUR

TamTam ha sviluppato un’efficace e diversa modalità, rispetto a qualsiasi altra agenzia di comunicazione, per la promozione dei brand attraverso l’utilizzo dei TOUR.

Caratteristiche principali.
Network  - Experience – Prodotto editoriale.
 
TamTam gode di un network attivo di locali, rappresentato dai migliori locali, club, hotel e ristoranti della città. Tale newtwork è attivo nel senso che paga una quota annuale a TamTam per poter apparire sui mezzi integrati di TamTam. Il prodotto editoriale è ottenuto dal vivo, attraverso l’attività svolta dal team di inviati e fotografi. TamTam è infatti in tour costantemente per poter offrire ai propri lettori uno spaccato reale e attuale di quello che è il mondo dell’intrattenimento. Il prodotto editoriale TamTam si basa infatti per sua stessa natura sul contatto diretto con il pubblico.
 
I beneficio per lo sponsor sono:
 
Ø  esperienza e know how consolidati
Ø  capacità di interazione con il pubblico  
Ø  riconoscibilità e autorevolezza. Gli inviati TamTam sono già conosciuti sia dagli staff dei locali sia dal pubblico. Questo genera tutta una serie di effetti positivi sullo sponsor, dall’approccio, al desiderio del pubblico stesso di interazione e di apparire, dall’accoglienza riservata al team, dal posizionamento all’interno dei locali privilegiato rispetto ad attività di tour di un’agenzia tradizionale
Ø  Team . Il team di TamTam è specializzato nei tour e gode di poco turn over così da acquisire capacità specifiche. E’ composto da tour leader, fotografi professionali, hostess e promoter.
Ø  Customizzazione del tour in base agli input dello sponsor. Ogni tour viene personalizzato e costruito su misura.
Ø  Visibilità dei tour sui mezzi editoriali TamTam, dal web ai social network, dalla stampa quotidiana a quella periodica. Il tour viene vissuto prima, con la fase dell’invito e l’annucio, presenza nelle agende, inviti sui social network, advertising sulle pagine pubblicitarie etc. Durante con l’attività vera e propria. Dopo con l’attività di reportage e di veicolazione delle foto sui social netwrok.
 
Portfolio Tour

FIAT 500L  – Visibility tour – Durata 10 giorni – 3 Fiat 500 L rosse, con a bordo 10 hostess una tour leader ed una fotografa. 40 tappe, consegna materiale pubblicitario, promossa la prova su strada presso i concessionari FIAT. Posizionamento autovetture davanti ai locali – attività sia all’esterno che all’interno delle location.

LATIN LOUNGE TOUR 2013 – 20 tappe – 4 tappe a sera  nei locali più in della città dove promuovere il LatinoAmericando Expo e la nuova area sottopalco Primera Fila – 4 hostess e una fotografa in un tour che prevedeva per ogni sera un locale d’aperitivo – un ristorante alla moda – un locale da dopo cena e un locale da ballo.

GASOLINE ENERGY DRINK – 10 Tappe – un locale a sera dove veniva promosso il nuovo Energy Drink – Ogni tappa era una festa con giochi, premi e gadget. Sono state selezione serata dove c’era già una grande affluenza di pubblico ed è stato richiesto al cliente un primo ordine.

COCOON DIMAGRIMENTO – 10 Tappe – Promozione di un nuovo macchinario proveniente dagli USA per dimagrire – Promosso nei locali dell’aperitivo dal target femminile. 1 hostess, una fotografa e una persona dello staff Coocon.

MOCAUTO IN TOUR – 250 Tappe – Promozione delle varie offerte a seconda dei periodi dell’anno – Un auto brandizzata con a bordo due hostess un tour leader e una fotografa percorreva due giorni a settimana i locali e i ristoranti della città.

LUXURY LIMOUSINE – 18 tappe - A bordo di un hammer limousine – 6 locali a sera  per la promozione del noleggio delle limousine di lusso per feste ed eventi. 6 hostess , due fotografi e un tour leader.

NEW Ypsilon – 50 tappe – Promozione della nuova vettura di casa Lancia all’interno dei locali e ristoranti della città – Un autovettura brandizzata – 4 locali a sera – 2 hostess – un tour leader e una fotografa

BRASIL POINT IN TOUR – 10 Tappe - Promozione delle vacanze in Brasile a cura del tour operator – 2 hostess una fotografa – 10 serate – una zona nevralgica a sera per più locali. C.so Sempione, Largo La foppa, Navigli etc. Un locale d’appoggio brandizzato e il team che effettuava la promozione anche nei locali attigui.

CARREFOUR 1 MOBILE: 10 tappe – 1 locale a tappa – Promozione della SIM telefonica 1 Mobile con la quale chiamare il brasile a 9 centesimi al minuto. Target Etnico brasiliano. Posizionamento di un desk all’interno dei locali selezionati per avere pubblico o feste brasiliane. Attività di consegna e registrazione delle SIM oltre alla semplice promozione. 2 ballerine, 2 hostess, 2 personale al desk, 1 fotografa.

BLUE PANORAMA IN TOUR – 50 Tappe – 5 tappe a sera. Promozione dei viaggi della compagnia aerea e delle offerte dell’estate. Team  2 hostess, 1 tour leader e una fotografa.

PASSAT CC by LOMBARDA MOTORI – 10 Tappe – 10 locali  per promouovere la nuova Passat CC. Posizionamento dell’auto fuori dal locale . Team 1 tour leader, 2 hostess e una fotografa.

BIRRA ASAHI – 10 Tappe in 10 location diverse per promuovere la birra made in Japan – Sono state selezionate location diverse dai ristoranti Giapponesi al fine di promuovere la bevanda anche nei locali della movida. E’ stato previsto un desk, delle mini lattine, 2 hostess e una fotografa.

LATIN BUS – 2 giorni - Promozione del Festival Latino Americano di Assago attraverso l’utilizzo di un Bus Aperto – Sopra il bus sono state previste un team di 6 ballerine – 6 hostess  - 4 capoeristi – 2 fotografi – un deejay – un tour leader . Il Bus ha percorso le strade della città fermandosi nelle maggiori piazze e in alcuni locali selezioni.


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