banner

Pasticceria Angela

via Ruggero di Lauria 15
orari, prezzi e altre info

Caffetteria e sala da the ma soprattutto cake design

Luogo delle delizie in zona Sempione, la pasticceria Angela è un angolo in cui perdersi per il tempo di una colazione o di una merenda, e dove è inevitabile abbandonarsi a suggestioni oniriche. Questa pasticceria dall’ambientazione fresca punta su colori pastello e arredamenti in legno chiaro che lasciano alle cromie dei dolci la parte principale della scena. La cura con cui questi vengono preparati e presentati è impeccabile e non lascia alcun dettaglio al caso. E non è certo facile, data la quantità quasi inverosimile di prodotti che sforna. Ci sono croissants, gouffres, pancakes, pampepato, torrone, croccante, creme, crostate, piccola pasticceria, cioccolatini, crepes, canestrelli, frittelle, ravioli dolci ripieni, krapfen, bugie o chiacchiere di carnevale, donuts, struffoli, panforte, canditi, flan, cassate, madleine, per un’offerta complessiva varia e variegata. Tanto che nei mesi più caldi viene preparato anche il gelato. Ma la pasticceria, che è anche sala da the, è attiva anche per aperitivi e pause pranzo, motivo per cui potete chiedere anche di assaggiare uno spuntino salato tra una scelta di pizzette, salatini, brioches salate imbottite, tramezzini, torte salate.

Il servizio, tra i più completi, offre anche allestimenti per vari eventi, come cerimonie, inaugurazioni di locali, catering e animazione per le feste dei più piccini, con tanto di Clown. Sono poi attivi anche con corsi di pasticceria sia per bambini che per adulti.

La pasticceria Angela è inoltre specializzata in cake design, che applica a tutte le sue creazioni, dalle semplici torte, ai cupcakes, ai panettoni decorati fino ai cioccolati. Perché la loro missione è curare il prodotto dall’inizio alla fine, e quindi dagli ingredienti, che devono essere di eccellente qualità, fino alla messa in opera e al confezionamento, che è ricercato e pensato per ogni ricorrenza. Le wedding cake qui raggiungono livelli di maestria artigianale molto alta, motivo per cui Luigi Di Clemente, che ne è l’artefice, ha partecipato con le sue torte-opere d’arte e show cooking anche ad eventi a tema, come per esempio il “Taste&Design”, in cui affiancava la testata Vogue Sposa.

Tra le proposte più sfiziose, e che tengono conto delle ultime tendenze in tema gastronomico, la pasticceria ha anche una dolce proposta per lo street food: un cartoccino ricolmo di bignè, crema o cioccolato, da provare per una gustosa passeggiata. 

News correlate

La Pasticceria Angela fa il bis NEWS

09.12.2019 - Pasticceria Angela | Articolo a cura di Cecilia Carra

La Pasticceria Angela fa il bis

Inaugurato il secondo punto vendita dello storica insegna, fra dolcezze e bijoux

La pasticceria Angela ha fatto il bis con un secondo punto vendita in cui, insieme ai bijoux del brand Angelina, è possibile ritrovare tutto l’aroma dei tipici dolci natalizi. Il panettone è prodo...

I panettoni e le dolci proposte natalizie della Pasticceria Angela NEWS

09.12.2015 - Pasticceria Angela | Articolo a cura di Alessia Manoli, Foto di Cristina Gualmini

I panettoni e le dolci proposte natalizie della Pasticceria Angela

Laboratorio e showroom, tradizione e cake design

LOCATION Classica pasticceria, caffetteria e sala da tè in zona Sempione, dal 1979 propone dolci di design, con decorazioni ricercate e personalizzabili (in foto).IL PANETTONE È quello classico, bas...

banner
CALENDARIO
Non ci sono eventi per20.01.2020
0/0
view all

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login