banner

PlasMA @ Plastic

Via Gargano, 15
orari, prezzi e altre info

Uno storico club per un pubblico eterogeneo

Lo storico locale milanese Plastic anima da sempre le notti milanesi.  Nato nel dicembre 1980 in una casa della vecchia Milano di viale Umbria al numero 120, da un'idea di Lucio Nisi, il patron, e Nicola Guiducci, creativo e dj, si è fatto conoscere anche per le frequentazioni di personaggi ed artisti di fama internazionale come Madonna, Elton John, Andy Warhol. Per più di trent’anni è stato un punto di riferimento del panorama meneghino, per approdare alla chiusura nel marzo 2012. In breve tempo è stata così deputata una nuova location in un’altra zona della città, un’area industriale dietro via Ripamonti, e un ex magazzino è stato eletto a nuova sede del club, che ha riaperto con lo spirito e il look di sempre. Come prima, anche qui sono gli ambienti sono stati suddivisi in tre sale diverse: una tutta specchi, la pista principale in nero con il privé rialzato e il super privé “Juke box hero”, un salottino con divanetti e tanti lampadari a goccia che pendono dal soffitto.

Il Club ha inoltre aperto le porte di PlasMa, acronimo che sta per Platic Modern Art, una nuova area dedicata all’arte, alle performance, alle presentazioni e ad eventi speciali, in un ampio spazio post-industriale lasciato naturale e ruvido per non perderne neanche un po’ di essenza.
 

News correlate

Christian Boaro presenta: The Naked Truth NEWS

31.05.2018 - PlasMA @ Plastic | Articolo a cura di Redazione

Christian Boaro presenta: The Naked Truth

In esposizione @ PlasMA dal 20 maggio al 1 luglio

Christian Boaro espone una selezione di Polaroid scelte tra gli scatti che ha prodotto nel corso degli ultimi 10 anni. Un lavoro di ricerca su personalità, corpi e ossessioni minime in cui si concre...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login