banner

Haquos

corso Garibaldi 50
orari, prezzi e altre info

Istituto medestetico tra medicina ed estetica avanzata

Benessere fisico e psicofisico sono sempre più al centro dell’attenzione, anche nel quotidiano. Prendersi cura di sé stessi ormai combina diversi elementi: un’alimentazione sana ed equilibrata, attività sportiva e anche qualche piccolo aiuto, dai massaggi a veri e propri percorsi che rigenerano dapprima il corpo, e di pari passo la mente. È quello che avviene da Haquos, istituto medestetico d’eccellenza, sia a Milano che a livello nazionale.

Di cosa si tratta.

Il termine medestetico individua quel punto di congiunzione tra la medicina e l’estetica avanzata, motivo per cui il centro affianca molti e diversi trattamenti all’interno di un elegante poliambulatorio, da quelli più propriamente estetici a quelli medici e di chirurgia estetica. Il tutto parte dal desiderio di migliorare il proprio aspetto, essere informa e addolcire l’immagine trasformandola in piacevole e giovanile. Questo avviene correggendo inestetismi e attenuando i segni del tempo grazie ad un percorso di bellezza modellato su misura per ogni cliente, ad ogni età e per ambo i sessi. La garanzia del risultato è da imputare alla base di ogni trattamento. Il costante ascolto delle esigenze del cliente/paziente e l’approccio multidisciplinare si uniscono infatti a personale estetico e medico altamente qualificato e a tecnologie coi più elevati standard di mercato che permettono di soddisfare ogni richiesta. Anche in virtù della selezione dei prodotti utilizzati per i diversi trattamenti nel rispetto delle specificità del cliente.

Si parte da trattamenti basic come igiene del viso, intensivi detox, leviganti o anti-age per la pelle; decongestionante occhi; esfolianti e fanghi per il corpo; massaggi sportivo, relax, drenante, decontratturante, tibetano, ayurvedico, shiatsu; riflessologia plantare ma anche elettrostimolazione, ossigeno, radiofrequenza, dermoabrasione, linfodrenaggio, epilazione laser, mesoterapia, botox per il controllo della sudorazione, filler con acido ialuronico.

Tra i trattamenti più invasivi, per cui si seguono protocolli medici certificati, sono disponibili l’addominoplastica, la blefaroplastica, la brachioplastica, la gluteoplastica, lifting delle cosce, liposuzione, mastoplastica, hifu e LPG.

Inoltre Haquos si contraddistingue per essere un centro prestigioso anche per la sua ubicazione. Si trova infatti In una delle zone più esclusive di Milano, in corso Garibaldi nel pieno centro di zona Brera, all’interno di un palazzo d’epoca. L’importante soffitto affrescato fa da cornice agli ambienti sofisticati e discreti, in cui si percepisce un’atmosfera di benessere fin dall’ingresso: la lieve musica in sottofondo e la particolare fragranza creano il mood ideale per qualsiasi tipo di terapia.

 

News correlate

Il centro medestico Haquos presenta le nuove tecnologie tra medicina ed estetica avanzata per l'estate 2018 NEWS

10.07.2018 - Haquos | Articolo a cura di Alessia Manoli

Il centro medestico Haquos presenta le nuove tecnologie tra medicina ed estetica avanzata per l'estate 2018

La prova costume e come superarla

Con l’arrivo dell’estate e l’avvicinarsi della fatidica prova costume, benessere fisico e psicofisico sono sempre più al centro dell’attenzione. «Prendersi cura di sé stessi - racconta Joic...

Haquos e le nuove tecnologie estetiche per la prova costume NEWS

06.07.2018 - Haquos | Articolo a cura di Alessia Manoli

Haquos e le nuove tecnologie estetiche per la prova costume

Alla scoperta del sistema Hifu

«La tecnologia applicata all’estetica propone ogni giorno grandi novità. Il consiglio è quindi quello di affidarsi a centri, come il nostro, che dispongano di macchinari di ultima generazione all...

È tempo di LPG: Haquos presenta la nuova tecnologia estetica d'avanguardia NEWS

04.07.2018 - Haquos | Articolo a cura di Alessia Manoli

È tempo di LPG: Haquos presenta la nuova tecnologia estetica d'avanguardia

SNELLENTE, DRENANTE E RASSODANTE, VIENE SCELTA SEMPRE PIÙ SPESSO DA VOLTI NOTI DELLO SPORT E DELLO SHOWBIZ ITALIANO

Il benessere psicofisico ed estetico necessita di tecnologia nuova e di continui aggiornamenti. Il ciclo di vita sempre più breve rende obsoleti molti macchinari. «L’imperativo è affidarsi a cent...

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login