banner

08.03.2020

Asado de Domingo

Il pranzo all'argentina da El Patio del Gaucho

Collocato al piano terra dello Sheraton Milan San Siro e affacciato sul rigoglioso giardino che circonda l'hotel, El Patio del Gaucho è il nuovo ristorante argentino che porta la firma del vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti. L'atmosfera e le proposte si ispirano alle figure dei migliori asador della Pampa e alle loro originali tecniche di lavorazione dei migliori tagli di carne, con la tradizionale griglia (parrilla) affiancata da un innovativo forno a carbone Josper. Ogni settimana il locale celebra l'Asado de Domingo: un autentico rituale della cultura argentina, un momento di condivisione e convivialità da vivere a tavola, con antipasti serviti al centro della tavola e grigliate miste con salse home made, da gustare all'insegna del motto "compartir es vivir".
 
Menù 45€ a persona inclusi acqua, caffè e una copa di sangria). Bambini 0-4 anni gratius; bambini 5-11 anni sconto del 50%.
 
Picada (tagliere di salame, prosciutto, formaggio e olive)
Grigliata mista (costine di manzo, diaframma, controfiletto, pollo e salsiccia accompagnati da salsa chimichurri, insalata mista, patate al forno e patatine fritte).
Churros e salse.
Boa di pancakes con banana e dulce de leche.
Gelato al dulce de leche.



banner
CALENDARIO
Non ci sono eventi per01.06.2020
0/0
view all

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login