banner
22.06.2020

22.06.2020 Articolo a cura di BB

Si riaccende la griglia della Pampa

Un angolo di Argentina in via Spontini

Nelle grigliate argentine, l’ojo de bife non manca mai. «È uno dei nostri punti di forza. Viene prelevato dalla sezione tra la sesta e la dodicesima costola del manzo, ha una consistenza molto morbida e si distingue per il tradizionale “occhio” di grasso centrale, da cui prende il nome».

L’asador del ristorante Pampa continua il suo racconto: «siamo tornati dalla quarantena con importanti novità. Abbiamo ingrandito il locale aggiungendo due sale e un privè ed infine abbiamo ampliato il menù inserendo tra l’altro lomo (fi letto) e nuovi gusti di empanadas che realizziamo artigianalmente».

Dalla griglia alcuni tagli tipici dell’asado porteño: tira de asado, bife de chorizo (controfiletto), entranha e ribeye. Non mancano, infine, speciali e gustosi hamburger di Angus. La carta vini è un inno al Malbec, con etichette da Mendoza, Salta e Patagonia. Prezzo medio 30€ bevande escluse.



News Correlate

La parrilla bistrot de la Pampa NEWS

14.07.2020 - Pampa | Articolo a cura di MA

La parrilla bistrot de la Pampa

Eccellenze argentine tra entranha, filetto e asado

Entranha, lomo, ojo de bife. L'estate è sinonimo anche di asado e carni argentine. In via Spontini, a pochi passi da corso Buenos Aires, la parrilla bistrot Pampa le prepara come da tradizione. «Uti...

La parrilla de la Pampa NEWS

25.06.2019 - Pampa | Articolo a cura di Cecilia Carra

La parrilla de la Pampa

Anima autentica e ambiente easy per il bostrot di via Spontini

Un viaggio alla scoperta dell’Argentina passa inevitabilmente attraverso la sua gastronomia dove è la carne la regina incontrastata della tavola. «Il nostro territorio è contraddistinto da immens...

CALENDARIO
Non ci sono eventi per14.08.2020
0/0
view all

TAMTAMMILANO®. All rights reserved. Made with love by fleka.

Login