Carnevale da Sheraton Milan San Siro

El Patio del Gaucho fra carne, musica e spettacoli
di
  • Clara Mulas
16 febbraio 2026

Serata all’insegna delle atmosfere sudamericane per Sheraton Milan San Siro. Venerdì 20 febbraio, infatti, il ristorante interno El Patio del Gaucho, Javier Zanetti celebrerà il Carnevale brasiliano, tra spettacoli di ballo, musica e coreografie, grazie ad un team di ballerine verdeoro che si esibiranno sia durante il momento della cena che nel dopocena.

La proposta gastronomica, invece, mette al centro i sapori dell’Argentina. Dopo la sangria di benvenuto, quattro antipasti celebrano un percorso di colori e gusti diversi: empanadas in tre varianti (pollo, manzo e verdure), pastel di patate alle verdure, provoleta con Patanegra e pinchos di “milanesa a la napolitana”, piatto nato a Buenos Aires tra gli anni ‘40 e ‘50 che consiste in una cotoletta di vitello impanata e fritta, arricchita con salsa di pomodoro, prosciutto cotto e mozzarella prima di essere gratinata in forno.

Come portata principale sarà servito uno speciale asado di Angus, accompagnato da salsa chimichurri e verdure di stagione, prima del dessert: gelato al dulce de leche con caramello e nocciole.

Articoli correlati