La stagione estiva di Terrazza Palestro

Aperitivi, cene ed eventi con affaccio privilegiato sul parco Indro Montanelli
di
  • Martino Broglia
7 giugno 2022
Situata al quarto piano del Centro Svizzero, Terrazza Palestro vanta una vista privilegiata sul parco Indro Montanelli. Moderni arredi di design si affiancano a piante di alloro e gelsomino per creare un’atmosfera fresca e intima, al riparo di una completa copertura.
Stagionalità degli ingredienti e gusti delicati ma definiti sono il fil rouge della cucina di chef Stefano Piccinini, che combina i sapori della scuola mediterranea con un twist creativo per dar vita a piatti come la battuta di fassona con stracciatella e passion fruit, il salmone marinato con orzo, pesto di menta e lamponi ed i calamari grigliati con caponata di zucchine e salsa al cocco.
L’aperitivo, invece, viene proposto con dry snacks e finger food preparati al momento a cui si possono affiancare spuntini à la carte da abbinare a signature cocktail come il “Roof Garden” con botanical spirit, gin, ginger beer, lime, salvia, assenzio e cardamomo o il “Lady Tonic” con Tanqueray gin, Chartreuse, St. Germain, vermouth dry, zucchero e tonica.
Cena: 60€ vini esclusi, drink aperitivo da 12€.
Terrazza Palestro
Via Palestro, 2
Tel. 02 76028316
Loading...