Nobu Milano inaugura il Giardino

Ricette estive, evergreen e drink list d'autore
di
  • Clara Mulas
3 giugno 2021

Nobu Milano ha riaperto il ristorante e inaugurato Nobu Milano Garden, naturale estensione all’aperto del locale di via Pisoni. L’ambiente riprende i dettagli degli interni con tonalità grigio e arancione, che creano anche en plein air un’atmosfera intima e riservata.

Contestualmente, sono stati appena introdotti dei piatti speciali per l’estate, creati dall’Executive Chef Antonio D’Angelo, come il ceviche di capesante marinate in agrumi, i gyoza di maialino con scampi e le alici con yuzu e shiso, da accompagnare alle più classiche selezioni di sushi e sashimi.

In un perfetto connubio che fonde la cucina tradizionale giapponese con influenze peruviane e italiane, restano in carta alcuni evergreen come i ravioli ripieni di wagyu, la cicala dry miso e la palamita pochè in kaeshi con carciofi e mela. Il nuovo spazio è attivo anche per l’aperitivo, con drink d’autore come l’Hattori Hanzo a base di Nobu The Sake e succo di Yuzu oppure il Pisco Passion al pompelmo, da abbinare a piccole creazioni della cucina tra cui il mini black cod ed il taco con tartare di verdura.

Loading...