Riparte la stagione del Parioli

Ben Deejay e cucina romana in zona Repubblica
di
  • Clara Mulas
1 ottobre 2020

Tanta voglia di ripartire, rinnovare e tornare ad essere quelli di prima: è ciò che traspare dalle parole di Francesca Leggieri, titolare del Ristorante Parioli, dopo il party di martedì sera che ha celebrato la conclusione della Fashion Week.

«Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità – racconta – E’ così che in questi mesi un po’ particolari abbiamo ridisegnato gli spazi, ampliando il dehors e definendo una programmazione ricca di novità, per una stagione che affrontiamo con un ritrovato entusiasmo».

La collaborazione con Ben Dj sarà un punto importante: si esibirà infatti in consolle tutti i martedì e i giovedì. La formula del dinner show rimane anche tutte le altre serate con ospiti via via diversi, per un concetto di cena con intrattenimento musicale.

Ciò che non cambia è la cucina, romana con quel quid unico come racconta la stessa titolare: «in tavola portiamo tecnica e fantasia grazie allo chef Leonardo Caggianelli, capace di rielaborare ricette e ingredienti con un tocco moderno». Un esempio? La “cacio e pepe 2.0” con tartare di gambero o l’uovo poché con tartufo e cicoria. Grande attenzione infine al pescato grazie agli arrivi quotidiani da piccoli pescherecci del Tigullio.

Loading...