Armani Hotel Milano: Summer Breeze, Bamboo Bar e “Il pranzo della Domenica”

Entra nel vivo una stagione di eventi, rassegne food e trattamenti wellness
di
  • Clara Mulas
29 giugno 2021

Estate di cambiamenti per il luxury hotel nel cuore del Quadrilatero della Moda. Nell’incantevole cornice del settimo piano, con una vista unica sui palazzi nobiliari del centro e sul moderno skyline, è stato appena presentato il nuovo menù di Armani/Bamboo Bar.

Tutto ruota attorno al mare e alle sue delizie, con una proposta gastronomica all day dining che alterna carpacci marinati, plateaux, ostriche e caviale. Gradito ritorno è poi quello dei deejay set live, che dal mercoledì al sabato accompagneranno gli ospiti durante le loro serate. Il weekend, invece, sarà dedicato all’Italia, con la rassegna gastronomica “Il pranzo della domenica” ospitata dal prospiciente Armani/ Ristorante.

In scena ogni settimana un menù sempre differente, che ha come fil rouge le tradizioni culinarie di una volta, reinterpretate con gusto contemporaneo dall’Executive Chef Francesco Mascheroni per un viaggio gastronomico, da nord a sud, attraverso le eccellenze dei piccoli produttori.

Interessanti infine anche le iniziative nel campo del benessere, con il trattamento viso e corpo Summer Breeze proposto dalla SPA: un percorso di thalasso cosmesi che restituisce tonicità e idratazione alla pelle grazie all’utilizzo di cristalli di sale marino, alghe ed oligoelementi.

Pranzo della domenica: 105€ a persona, bevande escluse.
Trattamento “Summer Breeze”: durata 80 minuti + 2 ore in relaxation area. Prezzo: 235€ a persona.
Via Alessandro Manzoni, 31. Tel.02.88838888.

 

 

Loading...