Churrasco e menù costata da Picanha’s Top Carne

Novità per meatlovers nella storica insegna di piazzale Lotto
di
  • Clara Mulas
1 dicembre 2021

Buone notizie per chi deve organizzare le tradizionali cene aziendali o prenatalizie, tra amici o colleghi. Picanha’s Top Carne, elegante steakhouse di piazzale Lotto, ha arricchito l’offerta gastronomica con un nuovo menù degustazione.

Protagoniste sono le costate, con eccellenze come la Chianina, la scottona bavarese e la Sashi finlandese con la sua speciale marezzatura. Frollate per oltre un mese in celle a temperatura controllata, vengono servite con un peso da 1kg, all’interno di un percorso aperto da una selezione di carpacci e tartare e completato da contorni come verdure grigliate, baked potatoes e purè di patate.

Gustosa alternativa è l’autentico rodizio brasiliano, con tagli di altissima qualità serviti dagli iconici spadoni: picanha, asado, ribeye, entraña, beef ribs e filetto, tutti di Black Angus. Capienza di 180 posti, con privè, salette e spazi modulabili o riservabili in esclusiva.

Prezzo menù costata: €68 vini esclusi. Prezzo menù Rodizio 55€ vini esclusi. Piazzale Lorenzo Lotto, 14. Tel.02.39214408.

Loading...