Lo Sheraton Diana Majestic è uno storico hotel situato nella suggestiva cornice di Porta Venezia, nato dove un tempo sorgevano i Bagni Diana, prima piscina pubblica d’Italia. Icona dell’ospitalità meneghina, questa oasi cittadina dall’elegante facciata Liberty conserva il suo autentico fascino dall’aura unica ed ammaliante.
Punto di riferimento per i suoi aperitivi e cocktail esclusivi, il Diana costituisce la sede ideale per JAZZMI grazie al meraviglioso giardino privato, dove concedersi una sognante pausa di relax o una serata post lavoro tra musica e convivialità.
Impressions Duo
Impressions Duo nasce a Milano nel 2016 dall’incontro della cantante Simona Daniele con il chitarrista Lorenzo Barcella. I due decidono di confrontarsi con un organico da sempre affascinante: voce e chitarra classica/elettrica. Il sound che ne deriva è una miscela di atmosfere che spaziano dai ritmi brasiliani alle sonorità del jazz europeo.
L’assenza di strumenti come il contrabbasso e la batteria obbliga i musicisti a confrontarsi con formule ritmiche spesso inedite, ma allo stesso tempo lascia grande spazio all’interplay e alla creatività. Il repertorio è composto prevalentemente da brani originali miscelato a standard della tradizione jazzistica e improvvisazioni estemporanee.
Simona Daniele | Voice, Lorenzo Barcella | Guitar
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria