San Valentino da Kandoo

Da Kandoo arriva la notte “omakase” tra creatività e consegne a domicilio
di
  • Clara Mulas
9 febbraio 2022

La parola omakase, in giapponese, significa letteralmente “mi fido di te” e rappresenta un’antica tradizione: quella di sedersi a tavola e affidarsi completamente allo chef e alla sua inventiva per la scelta dei piatti.

La serata di San Valentino, da Kandoo, si vivrà proprio all’insegna di questo concetto e di uno stile di cucina contemporaneo, con un menù di nove portate tutto da condividere. Ad un preludio con quattro antipasti, seguiranno i carpacci con tartufo, frutta tropicale oppure foie gras, i gyoza (ripieni rispettivamente di black cod, funghi shiitake e gamberi) ed una sontuosa selezione di uramaki e gunkan.

Il piatto finale, dall’anima fusion, sarà invece a scelta tra udon all’astice e bao al vapore con hamburger di manzo Wagyu A5 Ozaki. Le novità di questo dinamico sushi restaurant non finiscono qui: è stato infatti da poco presentato un menù dedicato al delivery, impreziosito da un packaging di design dove campeggia la riproduzione del logo del locale, un gomitolo in ferro dorato tagliato al laser che funge anche da separè tra i tavoli.

Accanto agli speciali box e a selezionate etichetti di vino, bollicine e sake, sono disponibili gunkan con ostriche (Regal oro o Tarbouriech), roll con foie gras o tartufo, ostriche in tempura e piatti caldi a base di Black Cod, anguilla e capesante, utilizzate ad esempio come ripieno per i soffici bao al vapore.

Prezzo cena di San Valentino: 136€ a coppia, vini esclusi.

Delivery à la carte, attivo sia a pranzo che a cena dal martedì alla domenica, con App e sito dedicati.

Viale Corsica, 38
Tel.02.70126079

 

Loading...