Armani/Ristorante
Un dialogo continuo tra Occidente e Oriente porta in tavola piatti della tradizione reinterpretati con uno sguardo contemporaneo
Orari di apertura
La colazione viene servita all’Armani/Ristorante dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 11:00, servizio disponibile solo per i clienti dell’hotel.
Da mercoledì a sabato: aperto solo a cena dalle 19:30 alle 22:30.
Giorni di chiusura: domenica, lunedì e martedì
Situato al settimo piano dell’Armani Hotel Milano, all’interno del prestigioso palazzo di via Manzoni 31 che svetta tra gli edifici del Quadrilatero della Moda, l’Armani/Ristorante si affaccia sulle magnifiche vie del centro, lontano dalla routine e dal caos cittadino.
Grazie a luminose vetrate a doppia altezza che incorniciano l’intero piano, il ristorante vanta una suggestiva vista panoramica, dal Duomo agli avveniristici grattacieli di Porta Nuova, regalando un’atmosfera dall’allure internazionale.
In perfetta continuità con i concetti di comfort, estetica e privacy dello stilista, Armani/Ristorante permette di godere di un’esperienza indimenticabile in un ambiente confortevole e ospitale. Linee nitide e pulite, colori naturali con tonalità tra il grigio e il sabbia, e il magnifico panorama sono le sue caratteristiche inconfondibili.
Completano l’ambiente una sala da pranzo privata e l’Armani/Bamboo Bar, un lounge bar dal design contemporaneo di grande impatto, affacciato su via Manzoni e reso unico dal soffitto a doppia altezza e dalle immense vetrate dotate di louvres.
Gli elementi in onice retroilluminati, gli arredi e il sofisticato sottofondo musicale creano l’atmosfera ideale per un pranzo informale, un aperitivo raffinato o un elegante dopocena.
Filosofia: equilibrio di contrasti
La cucina dell’Armani/Ristorante esalta la tradizione culinaria italiana grazie a sapienti rivisitazioni in chiave internazionale. Trova la sua filosofia nello studio di ogni ingrediente, sottolineandone il gusto in ogni sfumatura.
Requisiti fondamentali sono una superba qualità delle materie prime e una preparazione impeccabile. La creazione di molteplici declinazioni del gusto e di consistenze inaspettate offrono all’ospite piatti semplici ma allo stesso tempo complessi, definiti da contrasti sorprendenti che bilanciano allo stesso tempo ogni portata alla perfezione.