Emporio Armani Ristorante e l’estate in Giardino

Aperitivo, cena e bollicine a due passi dal Quadrilatero della Moda
di
  • Clara Mulas
3 giugno 2021

Raffinata propaggine degli spazi interni, Emporio Armani Ristorante Giardino consente di cenare o trascorrere dei momenti di relax circondati dai signorili palazzi del centro storico, all’ingresso del Quadrilatero della Moda. Stile minimal, fioriere dorate e sedute in legno e tessuto rappresentano la cifra stilistica di questo elegante spazio esterno, aperto con orario continuato da mattina fino alle undici di sera.

Momenti clou sono quelli dell’aperitivo, tra ostriche, caviale e plateaux da abbinare ad una interessante lista di rosè (dai vini alle bollicine italiane e transalpine), e della cena. In tavola sfilano le creazioni dell’Executive Chef Ferdinando Palomba, con il nuovo menù estivo in cui influenze mediterranee si uniscono a ingredienti stagionali per offrire creazioni bilanciate per sapori, forme e cromie.

Da provare: tartare di bisonte con uova di quaglia, erbette selvatiche e maionese al polline; ravioli di granchio con nero di seppia e salsa ai crostacei; pezzogna marinata alla lattuga di mare con salsa e primizie mediterranee.

 

 

Loading...